

Chi sono
DOTTOR.
FABRIZIO
ATTIANESE
.jpeg)
Sono Fabrizio Attianese,
ho conseguito, in seguito al concorso di accesso per le Professioni Sanitarie, la laurea col massimo dei voti, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. In seguito ho aggiunto al mio percorso di studi le seguenti specializzazioni in medicina complementare: Osteopatia Strutturale, Fasciale, Viscerale e Craniale, Linfodrenaggio, Metodo Vodder, Iridologia, Immunonutrizione, Fitoterapia, Master Universitario di Primo livello in Osteopatia.
Dopo il tirocinio ospedaliero ho lavorato per oltre venti anni in un Centro di Medicina Integrata e parallelamente ho collaborato con farmacie, centri benessere e studi medici privati e non.
Attualmente svolgo la libera professione in campo osteopatico.
In tutti questi anni di lavoro ho sempre avuto come unico obiettivo quello di mettere in pratica tutte le mie conoscenze al fine di aiutare il paziente a superare una condizione di dolore o disagio fisico, sociale o relazionale.
Ogni persona che entra nel mio studio professionale porta con se una problematica fisica o psicologica ed è alla ricerca di un professionista che possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Con umiltà e con la massima dedizione provo a rispondere al desiderio di benessere di ciascun mio paziente, lavorando e impegnandomi sempre al meglio delle mie capacità, seguendolo scrupolosamente e personalizzando il suo percorso terapeutico.
Nel mio studio tratto tutte le disfunzioni muscoloscheletriche e psicologiche, curabili mediante l'applicazione di manipolazioni delicate e non invasive che caratterizzano l'osteopatia dolce.

Quali problemi può risolvere l’Osteopatia?

​



CONTATTI
Corso Peschiera, 285, 10141, Torino
E.Mail : studioattianese@libero.it
Tel: 333 410 2075
​